Sono nato nel 1984 e da sempre abito e vivo a Vacallo. Sono cresciuto nel comune, partecipando da sempre alle attività proposte dalle differenti associazioni e società presenti sul territorio. Ancora oggi vivo il nostro paese in diversi ambiti: sono sportivamente coinvolto nelle attività della SAV calcio, sono Consigliere Comunale da qualche anno e partecipo piacevolmente ad altre proposte aggregative organizzate dalla SAV.

Assieme a Isabella, maestra presso la Scuola Elementare di Vacallo, con la quale sono sposato dal 23.06.2012, ho due splendidi bambini, Nereo e Matilde. Grazie alla frequentazione dell’asilo del nostro primogenito ho potuto conoscere nuovi concittadini e condividere l’esperienza di essere genitore. Assieme alla famiglia vivo il paese attraverso la frequentazione del parco giochi e usufruisco delle possibilità offerte dalle diverse attività commerciali.

Lavoro come educatore presso un Centro educativo minorile a Mendrisio a stretto contatto con gli adolescenti provenienti da diversi comuni limitrofi. Sono convinto che il nostro comune possa essere ancora più attento alla socialità e maggiormente accorto ai bisogni dei giovani non solo di Vacallo, ma anche di coloro che vivono Vacallo e l’intera regione.

 

Paolo Marvin