Dic 26, 2018 - Temi    No Comments

Riunione di fine anno

Ce la possiamo fare

Compagne e compagni di Vacallo, mercoledì 19 dicembre non eravamo in molti a mangiare il panettone; ciò nonostante l’incontro si rivelò disteso, simpatico e soprattutto non banale. Era presente pure Marco D’Erchie, nuovo presidente PS per il Mendrisiotto.

Abbiamo parlato di molti argomenti politici, da quelli locali a quelli mondiali passando per il Ticino e la Svizzera, ma il tutto con una certa leggerezza e senza sconfinare in pesantezze inutili.

Di concreto, parlando delle prossime elezioni in Ticino, sembravamo tutti concordi che il PST non va da nessuna parte senza i voti di una vasta area di compagni che si riconoscono a sinistra, ma mai prenderebbero una tessera di adesione.

Si è evitato di approfondire sui nomi di coloro che sono presenti sulla lista per il Consigli di Stato e di quelli che non lo sono, tipo Ducry e per altri versi Bruno Storni: siamo riusciti così a non animarci sopra le righe prima di Natale, eheheh…

Tutti i presenti hanno messo la firma come proponenti alla lista PS per il Consiglio di Stato e hanno commentato positivamente quella con i candidati del Mendrisiotto per il Gran Consiglio: tante donne e tanti giovani!

Ce la possiamo fare! Speremm!

Hai qualcosa da dire? Lascia un commento!